Menu

Gay leccapiedi rudy escort

Insieme possiamo fare qualcosa contro questo governo Antonella Cortez Grazie a tutti coloro che lottano per la libertà di stampa e di informazione, contro la mafia e la corruzione. Possibile che ancora la maggiorparte degli italiani non capisce che il dittatore che ci governa ci prende solo per il c Tatiana Ciuk Dicono che difenda la privacy.

La mia non ha bisogno di difese, non ho niente da nascondere. Marino Cardinali Penso a quante persone in tutto il mondo sacrificano ogni giorno la vita per la libertà. Diffendiamo questo prezioso diritto con tutte le nostre forze, contro qualsiasi governo che ce la voglia togliere. Viva la libera informazione! Francesco de Pasquale Questo governo "di destra" sembra volere un' Italia non troppo diversa dalle dittature comuniste, soprattutto per quanto riguarda informazione e giustizia.

Bisogna capire che il pericolo è reale, la Libertà è una sola anche. Carlo Becherucci Da sempre l'ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte. Anna Rossi Quel che sta accadendo all'Italia è sfrontatamente anomalo per un paese "civile".

E' chiaro che le mafie e le lobby stanno pressando per riproporre al nostro paese, in forma moderna e contemporanea, la stessa ministra che la nostra memori. Gianluca Toni il problema maggiore è nel limitare la possibilità di indagare, il bavaglio molta stampa c'è l'ha già incorporato! W i veri Giornalisti con la G maiuscola! Fiamma Lolli, traduttrice editoriale e blogger Art. Io non ho paura di essere intercettata, sono una semplice cittadina e penso che la libertà di pensiero e parola sia la cosa più importante per un essere umano.

Per questo ideale molti hanno dato la vita. Lorenzo Boscarelli Grazie per il vostro impegno, speriamo di poter di "non sono riusciti a metterci il bavaglio! Fabrizio Lotti Ritengo sia di fondamentale importanza fermare il varo di questa legge che permetterà ai soliti affaristi potenti e spregiudicati di poter continuare a delinquere in tutta tranquillità , ovviamente anche le varie mafie ringraziano!

Alessandra Grandi Sono indignata, profondamente delusa ma non sorpresa D'altra parte da questo tipo di "potere" cosa possiamo aspettarci???? Angela Fagnoni La privacy non deve essere una giustificazione per limitare la libertà di informazione. Nicola Angarano questo, purtroppo è un periodo nero in tutti i sensi della vita già vissuta dai miei genitori nel maledetto ventennio fascista.

Mariarita Occhioni La libertà è fondamento della democrazia: Emma Maffucci E non si vergognano! Continuano a sedere sulle loro poltrone senza pietà.

Pe essere detronizzati cosa devono ancora combinare? Fernando Dell'Agli E' una iniziativa sacrosanta! Grazie per il vostro impegno, che deve essere l'impegno di tutti noi per difendere il bene più grande, la libertà.

Rosa Maria Giunta Ancora vergogna! Non so se resisto fino alla fine del mandato di questo governo indecente!!!!!

Ogni volta sono pronta a ricredermi. La legge bavaglio è sottovalutata, se passa è l'inizio della fine. Stefano Bassi Con questa gentaglia reazionaria al governo è la fine dello Stato di diritto. Carmelo Cossa Solo dei dementi potrebbero votare una legge del genere O forse, quelle persone, credono che è il popolo italiano ad essere demente.

Andrea Sattolo La vita a volte: E stanno uscendo anche i topi, che quando la nave affonda sono i primi. Arianna Cammelli spero davvero che non venga approvata.. Francesco Fiore li dobbiamo mandare a casa tutti NOI non parliamo al telefono con mafiosi, camorristi e intrallazzoni di ogni genere Giancarlo Burelli Basta ,basta,basta,basta,basta,basta,basta,basta,basta Walter Rotta Ma quand'è che gli italiano si sputeranno in facca allo specchio a manderanno a fanculo il berlusconi che c'è in loro?

Cusumano Giacomo Ma guarda te se io devo perdere tempo a firmare contro una legge di cui non mene frega un cazzo Maria Antonia Sartori Essere informati, sapere quello che accade attorno a noi è un diritto irrinunciabile del cittadino di una nazione democratica e moderna, in cui LIBERTA' non sia solo una parola scritta sulla carta.

Chi agisce correttamente , lo fa alla luce del sole. Stefano Diana Non c'è niente da commentare, e l'incommentabile chiama all'azione. Pasquale Gianquitto Siamo governati da un esecutivo molto discutibile, ribelliamoci a chi ha fatto della moralità un opcional.

Pietro Galasso In Italia la libertà di stampa è sancita dall'Art. Alberto Russo Dobbiamo fermare, una volta per tutte, questa voracissima cancrena politica berlusconiana. Massimo Dragoni Berlusconi Berlusconi tu ciai rotto li co Stefano Andolfo la legge è uguale pe tutti anche per deputati e senatori, nostri dipendenti. Vil Viljevitch Chouvalov Sono contrario a ogni forma di limitazione di libertà in rete. Luca Vignoli ladri maledetti Gianni Guidi Forse più che per sfininimento li prendero per vecchiaia Angela Maria Luce Giorgino Abbiamo il dovere di opporci, in questo momento storico cruciale, anche nei confronti delle generazioni future.

E' qualcosa di già visto, stiamo sprofondando in una dittatura gradualmente e nel silenzio più completo, forse anche per pigrizia. Sono caduti talmente in basso che possono solo scavare e nascondersi nella loro.

Gianfranco Giugliano Cosa ci tocca fare per conservare diritti già sanciti dalla Costituzione Angela Rosaria Perfido I cittadini hanno il diritto di essere sempre informati su tutto. Nadia Sangoi Le piazze si stanno riempiendo da tutti coloro che non si identificano e non vogliono farsi rappresentare da questi sudici governanti.

Dovranno rassegnarsi davanti all'opinione contrastante, di tutti gli altri paesi che difendono rigorosamente l. Stefania Di Chele Non ci sono parole per esprimere il disgusto che ormai provo verso tutte le porcherie partorite dalle menti malate di chi ci governa! Roberto Di Blasi Rifletta Berlusconi: Ma esiste una morte peggiore di quella fisica: Daniela Testa Perché questo paese possa rimanere un paese democratico, un paese in cui si abbia il diritto di conoscere, pensare, esprimersi.

Alessandro Tavolari Chi vuole questa legge ama vivere nella cacca e nell'ombra come gli scarafaggi amano il letame e rifuggono la luce come la derattizzazione. Ma il PdL Partito del Letame ha i giorni contati: Nino Pizzolo Non oso immaginare cosa Berlusconi intende dire al telefono Unpo Peruno Bastardi comunisti: Valerio Ascenzi La libertà di espressione, di pensiero, attraverso libertà di stampa ovvero di diffusione del pensiero sono fondamentali per un Paese civile.

Questa Italia non la riconosco più Non ce la faccio. LUIGI CELLA non si fa mai abbastanza per la salvaguardia di quelle libertà che i nostri padri hanno guadagnato a carissimo prezzo e che vengono disprezzate soprattutto da coloro che si sono ironicamente autoproclamati "il popolo delle libertà". Stefano Andreoli Mi piacerebbe che tutti i mieie amici e parenti che credono nella leatà di Berlusconi un giorno aprano gli occhi e dicano "mi sono sbagliato, ho creduto in un farabutto".

Spero che questo giorno avvenga prima che l'italia si trasformi nel. Domenico Porta pro curare e moderare Barone sa tirannia Spero che intercettino e mandino in galera i farabutti. Scrivo xche'vorrei denunciare il fatto che sono stata censurata su fb xche' pubblicavo vostri articoli cose che prendevo su you tube contro il governo contro la chiesa e contro il razzismoecc.. Marco Piroddi Ma ricordiamoci anche delle lacune dell'ultimo governo della sinistra: Non li avevamo votatii principalmente per risolvere il conflitto di interessi?

Per colpa di politici di sinistra inetti e. Mariarita de Luca perche' nonostante tutto abbiamo ancora un po' di speranza Riccardo Lezzerini è una vita che faccio il poliziotto Giulio Tuci E' caduta la legge bavaglio, ma quei corrotti che ci governano vogliono vietare di essere intercettati favorendo corruzione, mafia e cmq tutta la criminalità!!

Ma vi rendete conto lo schifo che fanno??? Paola Ferracci Vorrei sapere sempre la verità e che il Governo si occupi di questa Italia allo sfascio. Enrica Berti La legge bavaglio è una chiara manifestazione di dittatura!!

Maria Caccamo Scalisi Parodiando le parole di un illustre personaggio del passato, mi viene da dire: Invoca la privacy chi ha da nascondere le sue vergogne. Io sono per la libertà di stampa e di pensiero e sono certa ch.

In un'Italia addormentata, è stata l'unica voce che si sia levata per contrastare l'apparentemente irresistibile cammino di un regime che sta trasformando lentamente, per assuefazione, la li. Nicoletta Mercolino Mi ritengo una cittadina libera e ho diritto di sapere tutto quello che fa la classe dirigente. Ho capito una cosa: Ivano De Gennaro Siamo un popolo che è completamente asservito alla classe dirigente, ma a tutto c'è un limite. Desidero una nazione che si svegli dal sonno narcotico della p.

Berlusconi mi ha profondamente illuso e deluso. Quando é sceso in. Laura Cantero Dalla Spagna appoggiamo la vostra libertà di espressione e informazione! No alla legge Bavaglio!

O al risveglio ci troveremo con un bavaglio. Mi ricordano tante foto recenti e passate di tanti Regimi,di tanti Colori. Riccardo Cavallini la libertà di stampa è inderogabile, la libertà, in uno stato democratico, è garantita solo tramite un bilanciamento dei poteri.

Luca Luzzana La libertà di informazione è un diritto e un dovere in uno stato democratico. Michele Cicletti Evitiamo le chiacchiere, risparmiamoci l'ennesimo "dubbio" che ci sia un interesse privato anteposto a quello pubblico Waida Nogarole ci vuole un bel coraggio ad insistere per abolire le intercettazioni quando ogni giorso si scoprono dei bubboni di immoralità e disonestà proprio per merito delle intyercettazioni. MASSIMO VOLO La parola Democrazia e Popolo sovrano usata spesso dal premier e tutta la sua corte vuole solo confondere ed illudere tutti gli Italiani per poter nasconde una dittatura piccola e sottile che come un tumore si allarga giorno per giorno su tutti, e per.

Maria Enrica Liguori Vergogna governo di destra! Siamo in pieno regime! Ricordatevi, cari parlamentari, che nel ci saranno le elezioni Camicia Nera Resistere, credere obbedire combattere: No alla pubblicazione dei gossip.

Nunzio Provera I partigiani assassini e i comunisti avevano imbavagliato l'Italia. Ora siamo liberi di votare Berlusconi. Michela Ceola Ormai mi sento impotente di fronte ad una tale degenerazione del Governo, tale da minare i capisaldi della democrazia Gabriella Codolini La casta si coopta, utilizza le cariche pubbliche a suo vantaggio e non vuole che la gente lo venga a sapere.

Andiamo verso un nuovo Medioevo. Manuele Gumina io firmerei col sangue qualsiasi cosa che impedisca a questo stato ladro corrotto deviato falso di continuare a fare leggi che proteggano i criminali che siedono in parlamento. Romano De Simone Le leggi attuali sono più che sufficienti per regolare la materia, ma non impediscono furti e malversazioni di ogni genere, grazie a pressioni politiche e non politiche, di cui ormai neppure si parla, tanto sono usuali, usate ed abusate, a tutti i.

Laura Chiellini Se passa questa legge, la casta politica del malaffare non avrà più freni. Marco Cecini Credo ci siano strumenti indubbiamente più validi e meno pregiudicanti dell'efficenza delle indagini per difendere il diritto alla privacy dei cittadini. Franco Daponte La sinistra è minoranza Mario Mari Il comunismo è la droga degli ignoranti spacciata dagli intellettuali ricchi. Libero Finalmente I partigiani assassini e i comunisti avevano imbavagliato l'Italia. Giuseppe Stalin I partigiani assassini e i comunisti avevano imbavagliato l'Italia.

MASSIMO SILVI La troppa indifferenza sta portanto l'italia in fondo non solo alle classifiche per la libertà di stampa, la mancanza di senso civico, il non rispetto delle regole, porterà l'italia ne baratro di uno scontro civile senza precedenti.

Potranno avere tutte le ricchezze della terra, ma alla fine sono e restano dei miserabili! Francesco Rodaro Intercettatemi pure. Io non ho niente da nascondere, ma Berlusconi che cosa vuole nascondere? Pietro Titone Questo governo di delinquenti deve fiire una volta e per tutte. Una legge fatta da delinquenti per i delinquenti! Benedetta Pignataro Per la libertà d'informazione, per le libertà costituzionali! Franco Zignale Non ho mai augurato del male a nessuno, tantomeno a Berlusconi.

Il prosecco è già nel frigo, per quel giorno che, spero, sarà una nuova Liberazione. Occorre dedicare il tempo per risolvere i problemi dell'occupazione dei giovani è indispensabile per il futuro della nostra società. Fabio Varone Questa legge è uno scandalo Guido Ostorero Mentre la gente pensa alle vacanze, il governo pensa alle porcate. Tutto si fa per la casta e per la privacy dei loro mali affari ai danni degli italiani. No alla legge bavaglio ,gli italiani vogliono sapere.

Francesco Falconi E' un vera e propria limitazione della libertà di stampa, un insulto alla Costituzione. Ma come fanno gli italiani a credere ancora nella buona fede di certe persone dopo tutti gli scandali degli ultimi mesi?

Mariella Pica Per la trasparenza, l'onestà, la dignità del popolo italiano. Marco Di Maggio Fahrenheit Ero un ragazzino quando lo lessi, credevo fosse uno scenario impossibile. Vigili del fuoco che appiccavano incendi ai libri, lo schermo del regime sempre acceso. Ma non tutte le menti erano prigioniere Maria Teresa Trento Qualcuno fermi la deriva di questa Italia, insistere a far intervenire anche autorità a livello internazionale, per evitare la legge-bavaglio e tutto quello che ne consegue.

Lucia Bova Non c'è democrazia senza "trasparenza" e quindi senza libertà di stampa. La legge sulle intercettazioni ci riporta in dietro di secoli al rango di sudditi. Viva la magistratura, viva la stampa libera, viva la possibilità di. L'italia è il malcostume di chi ci governa andate fuori d. Luigi Mongelli Anche al sottoscritto i "padroni del palazzo di città, stanno cercando di spezzare la penna.

Ecco il gruppo che sta sostenendo la mia causa: Marta Talevi La dittatura è moralmente cattiva perché condanna i cittadini dello Stato, contro la loro migliore coscienza, contro il loro convincimento morale, a collaborare con il male se non altro con il silenzio. Essa solleva l'uomo dalla responsabil.

Gennaro Squeglia Questa sarà veramente la goccia che farà traboccare il vaso della illiberalità. Opporsi è un dovere etico e civile. Spero che tutti gli Italiani amanti della libertà e della verità, di destra o di sinistra, si ri. Giuseppe Casale E' incredibile che la gente non si accorga che votando berlusconi hanno messo al governo la mafia!!! Antonio Scarfato Più informazione significa più democrazia, più partecipazione, più controllo. Brunella Capigatti Che fare di fronte a tutto questo?

Il mio è solo un picccolo segno Alessandro Solazzo Conseguenza di regime e disinformazione, anticamera di fascismo Manuele Prestanicola E' semplicemente una vergogna che si stia andando verso un punto di non ritorno! Franze Macelloni Lasciamo lavorare i magistrati ed intercettare tutti magari prima di pubblicare verificare bene di cosa si tratta. Dario Merrino Sono un ragazzo di 24 anni, studente universitario, inscritto alla Sapienza di Roma, aspirante giornalista, lavoro in un call-center, con contratto a progetto, convivo con la mia ragazza anche lei iscritta alla Sapienza e anche lei lavoratrice sottopagata.

Daniele Battilana Questo governo oltre a fare gli interessi della casta 'sta rovinando il nostro paese ridicolizzandoci dinanzi gli altri paesi. Lorenzo Maurizi Prima Cavaliere poi Cesare, in realtà è una persona senza scrupoli, di cui avevo già sentore che fosse portatore di problemi per l'Italia al momento della sua elezione, la mia opinione è sempre stata che con lui è stata.

Giovanni Cattelan Sarà ancora lunga e molto, molto dura, ragazzi. In Italia la storia si ripete sempre, e non necessariamente come farsa.

Carpani Danilo Viva la liberta e la verita per un sistema fatto di giustizia totalitario NO all'estremismo da qualsiasi parte si sta, questa e la soluzione piu distruttiva usata da razzisti, violenti, ignoranti, e globalizzatori di un unico pensiero senza sentire ragi. La sua faccia sempre in ogni e TG sia pubblico che privato.

Negando quelli diritti per la gente entriamo una fase dictatoriale. Sappiamo cosa e stato la dittatura, basta di ricordar. Libero Didestra Il bavaglio c'è da sempre: Fabio Cipollini Una legge vergognosa per un paese vergognoso.

Al momento in cui firmo siamo , dovremmo essere milione. Giovanni Papa Credo che tutti i cittadini firmatari o comunque indignati, ed in particolare i giornalisti , gli editori ed i politici che si stanno battendo per evitare il bavaglio, debbano organizzare una disobbedienza civile ad una legge incivile e continuare a rice. Vincenzo Truini " La Libertà è partecipazione " come diceva qualcuno, rendiamoci partecipi tutti della libertà di informazione come di tante altre libertà come ogni popolo che si rispetti Sara Pra Mio Lavoro in Germania.

Ieri ho servito un anziano signore con un numero tatuato sul polso. Le cose spesso cominciano con il disinteresse. Ingrid Piccinelli Speriamo che gli italiani aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.. Fulvio Giarda Chissà come mai a me non mi intercettano mai?

Tiberio Marri Repubblica ha deliberatamente censurato una lettera che, se integralmente pubblicata, avrebbe dimostrato la correttezza dell'operato del MInistro della Giustizia. Invocare libertà di stampa vuole anche dire esercitare con correttezza il proprio lav. Riceviamo decine di chiamate la settimana da chiunque abbia qualcosa da vendere o da proporre!!! Riccardo Fresco Già siamo rimasti in mutande, lasciateci almeno i nostri diritti costituzionali!

Ho capito di aver sbagliato, avete perso il mio voto. Sarno Vittoria Vorrei vivere in un paese libero e pulito e questa legge di certo non lo garantisce. Via dal governo i giullari e i "mariuoli". Se Berlusconi fosse pulito non avrebbe nessun bisogno di questa legge. Firmate tutti e importantissimo che questa legge non passi.

Emiliano Monforte "Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! Giada Rubiu Ci vogliono tenere ancora di più nell' ignoranza. Antonio Vitiello Circa quarantacinque anni ero nell'Azione Cattolica, come tanti giovani dell'epoca, e conversando col delegato juniores gli dissi queste parole: Demetrio Calluso Bisogna essere uniti contro questo DDL per evitare di passare neanche molto lentamente ad un regime semi dittatoriale.

Emanuele Carrea Non esiste democrazia senza diritto di informazione. Loro liberi di fare, noi, almeno, di sapere Soppelsa Dario E' veramente deprimente e demoralizzante constatare che, nonostante il continuo susseguirsi di leggi ad personam che, oltre ad arricchire soltanto la "cricca" che ci governa nostro malgrado, mettono in serio pericolo la democrazia nel nostro dis.

Francesco Merangolo questi scellerati non si rendono conto di cosa stanno facendo Io voglio far qualcosa che serva, dir la v. Raffaele Errico Sarebbe bello che tutte le persone di buona volontà e di buon senso, ma in modo particolare le persone giovani, avessero il coraggio di esporsi, di opporsi a tutto quello che stiamo subendo da vent'anni e di difendere la democrazia del Paese.

Paola Carli No alla legge bavaglio. Ora siamo 72 nel ranking di freedomhouse, alla pari con India, Hong Kong e Benin, dove vogliamo arrivare? Marco Rossi Che vergogna, il popolo ha diritto di sapere. La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione è inviolabile. Fiorenza loja Non vi possono essere libertà di pensiero e libertà di scelta senza libertà di informazione e libertà d' espressione. Liberi pensieri noi lo siamo stati: Lucia Gaianigo Vorrei segnalare Cappezzone come miglior comico dell'anno: Secondo il comico sopracitato un decreto del genere, da chi vi.

Nel contempo voglio conoscere se una persona pubblica ,da me o da altri votata, anche quali amicizie frequenta!

Se qualcuno ha intenzione di calunni. Casarotti Attilio Se c'e' un tempo per ribellarsi e' questo. Antonella Waite spero che il popolo itaiano capisca veramente come sia impensabile una legge del genere in qualsiasi altra democrazia. Franco Generali L'informazione deve essere sempre libera, già adesso è limitata visto che appartiene per lo più a ricchi editori che hanno comunque connubbi politici. Walter Meschini "Io sono uno che parla troppo poco, questo è vero ma nel mondo c'è già tanta gente che parla, parla, parla sempre che pretende di farsi sentire e non ha niente da dire.

Federico Molineri bavaglio si' Antonio Martino Il cittadino elettore deve essere necessariamente informato per eleggere scegliere gli amministratori della cosa pubblica. Dico "amministratori pro tempora" non padroni del vapore. Ogni disposizione che limitasse anche minimamente l'informaz. A contra el mal! Giulio Tuci Non servono commenti x definire queste mosse studiate x scopi personali di questi corrotti. Ci sono 2 grossi problemi in Italia ed entrambi iniziano con la B e terminano con la i.

Enrico Carboni L'informazione non si tocca. Riguardo le intercettazioni continuo a sentire persone che sostengono che la legge va a tutelare la privacy dei cittadini. Direi che va a tutelare chi potrebbe avere problemi con la giustizia mentre chi non ha nulla da temere.

Vito Paolo D'Addabbo Come ha detto Fini che come politico non mi piace per nulla la libertà di stanpa non è mai troppa, mai. Alex Sfera poter informare e ricevere una informazione plurale sono due facce della stessa medaglia Alessandro de Martino è berlusconi a non essere un diritto assoluto!!!

Beata Ignoranza Meno male che chi firma non rappresenta la maggioranza. Chi firma è un ignorante. Andate Di bavaglio la sinistra se ne intende: Rosetta Bertolin Per la libertà di stampa e per una magistratura libera di indagare.

Mauro Gamba Dobbiamo muoverci ragazzi, nessuno arriverà a salvarci questa volta. Elisabetta Murgia Vorrei vivere in un paese più giusto, e non attorniata da delinquenti specie ai livelli più alti di governo; dove chi sbaglia paghi la giusta pena e non la faccia franca! Vorrei leggere sui giornali quello che realmente accade e non finte no.

Floris Fabrizio firmo perchè sono un italiano onesto , non ho timore di essere intercettato e ho piena fiducia nel lavoro della magistratura. Sappiamo chi sono in Italia quelli che hanno paura e tanta voglia di fermare la nostra democrazia Paolo Fara Sottoscrivo la petizione contro la cosidetta "legge bavaglio". Chiara Fallavollita vorrei un mondo più umano, giusto, onesto, limpido. Pagani Elisabetta Non accettiamo un'altra violenza pericolosissima per la democrazia!

Angela Pagano la libertà e il diritto all'informazione sono insispensabile alla demograzia faticosamente guadagnata. Nicolai Cantoro Mettere il bavaglio è disintegrare i nostri diritti Mi auguro sia questa legge ad essere bloccata. Emma riccio Grazie per il vs impegno Susanna Marchionni Basta, con TG 1 e 2 che iniziano con Berlusconi che scrive alla Brambilla, ovviamente esaltando l'azione virtuale!

Voglio vivere per quanto mi resta in un paese democratico. Mario Di Cristina Dio ci ha dato la bocca per parlare , le orecchie per ascoltare , gli occhi per leggere e la mente per pensare. Io voglio utilizzarli tutti questi sensi senza offendere nessuno. Chi ha paura di essere ascoltato se non chi commette reati??? Male non fare e. Marco Mattiuzzo Firmo volentieri. Ma anche questa volta non servirà ad un cazzo. Con il potere che ha Berlusconi ed amici se ne. Ettore Scaramuzzino La libertà di stampa è la carta d'identità di una democrazia, se questa viene soltanto violata, siamo in un regime.

Alessandro Barrovecchio Dobbiamo fare in modo che non entri in vigore questa legge ,perchè porterebbe alla rovina più totale della nostra società!!!! Sandro Veronese No alla legge bavaglio e non all'obbligo di rettifica per i siti Internet come Wikipedia. Patrizio Melis informazione, rispetto, e trasparenza dovrebbero essere dei cardini per una società pulita e vicina ai bisogni delle persone, e non dei pochi.

Giovanna Catone Usque tandem State attenti ai signori con il fazzolettino verde nel taschino della giacca Vi auguro le cose piu' belle della vita Voglio continuare a leggere di Ministri che non sanno di avere appartamenti, dellla non ricostruzione dell'Aquila della mafia della Camorra della n'drangheta della lega che qualche anno fa parlav. Non permettiamo che questo paese continui a regredire.

La conoscenza oltre che un diritto, è sviluppo e progresso. Tutti quei fessi che lo hanno votato pensando che ci avrebbe salvati da chissà cosa, compresi tutti. Lorenzo Armato Imploro l'opposizione a non cadere nel tranello delle sirene, tipo Ceccanti o Polito, questa legge è semplicemente inemendabile.

Francesco Cappa Vergogna a chi l'ha e a coloro che direttamente o indirettamente contribuiscono alla sua approvazione. Mauro Bacchi Il Governo italiano si "ispira" al governo Chinese Giovanni Aliprandi Le libertà costituzionali non sono disponibili per nessuna maggioranza.

Marco Antonio Congiu Prendo in prestito le parole della canzone di Gaber: Antonio Nigrelli Non permetteremo a questi farabutti di attaccare la nostra democrazia. W la libertà di stampa W Marco Travaglio. Se e quando tornero', voglio trovare un paese libero.

Antonio Pivetta Uno stato è libero se c'è libertà di informazione. Uno stato è giusto se la giustizia è uguale per tutti. Oggi 9 lugllio la totale assenza di informazi. Questa maggioranza parlamentare non fa altro che diffonde. Achille Conte Ho 18 anni e sono un ragazzo pieno di speranze, nonostante lo scempio che questa casta dominante sta perpetrando nei confronti del nostro Stato non loro.

Gli ideali che muovono me, come voi, mi infiammano e mi permettono, ci permettono, di creare una cos. Masia Salvatore Questa legge appare ispirata dalla volontà di impedire, o rendere incomprensibili, le notizie sui comportamenti politici scorretti, a volte disonesti, di uomini potenti del PDL e della Lega. Peggio, anche di chiunque altro, criminale o corrotto com. Francesca Righetto Firmo questo appello perchè ritengo inaccettabile una norma di salvaguardia della casta di governo, che ha paura che i magistrati indaghino , i giornali raccontino, i cittadini sappiano.

E' una norma che mette a rischio il sistema democratico. Roberto Ruggeri Il diritto all'informazione è un diritto inalienabile. Senza di esso si pregiudica la democrazia. Non ce n'è bisogno. Peraltro anche nella maggioranza non è condiviso il decreto nè per itempi nè per i modi.

Dio ce ne liberi! Hanno combattuto e vinto i nostri padri. Damiano Gandini Stamattina apro i consueti siti d'informazione che variano dai quotidiani online allo sport Lo sciopero, con la giornata de. Paolo De Nardo Io voglio sapere tutto della nostra classe dirigente. In questo povero paese possiamo sapere tutto su tutti, ad eccezione di quelli che contano. Noi comuni cittadini veniamo spiati ogni giorno nelle nostre abitudini attraverso carte fedeltà, ricerc.

Stiamo toccando il fondo. Fabio Cavaliere Contro chi limita la nostra libertà di informazione, sempre. Davide Primosi Questa legge è anticostituzionale e, anche se dovesse venire approvata, di sicuro la Consulta la boccerà in un secondo momento! Comunque è vergognoso il fatto che il governo ci provi a varare una cosa simile in un Paese che dovrebbe e.

Samuele Buglione Essere informati è un dovere oltre che un diritto, non voglio che vivere in un regime che mi dice quali notizie posso avere e quali no Vittorio Bissacco I cittadini devono riprendere il mano le redini del loro destino. E che paghino lo scotto delle loro malefatte. Antonio Mucchi Un giorno di silenzio per un futuro libero , che possa permettere ai nostri ragazzi di tornare a sognare. La prossima battaglia per un innalzamento culturale del nostro paese, non possiamo permettere che l'illegalità diffusa e l'ignoranza abbiano.

Andrea Accorsi Mi sembra che questo governo stia facendo di tutto per cadere. Il loro scopo è cadere in piedi. Nonostante tutte le nefandezze fatte sin'ora continuano a proporne delle peggiori nella speranza che gli italiani dicano Basta. Valter Diurno I commenti della radio a New York questa mattina erano di incredulita' e preoccupazione. L'ennesima figuraccia che tutti noi italiani dobbiamo sopportare, specialmente quando siamo all'estero.

E' ora di finirla. Qui non si tratta solo di una legge ma di. MIK Donofrio La parola libertà deve essere libertà per tutti ma non per pochi. Nulla di personale, mi dispiace non sono i miei Giuliana Bianchi Svegliamoci prima che sia tardi! Ogni dittatura inizia con una stretta alla libertà di stampa e d'indagine. Salvatore Cristofaro Voglio fare solo i propri interessi Losapete Che Il comunismo è la droga degli ignoranti spacciata dagli intellettuali.

Notare Bene Il comunismo è la droga degli ignoranti spacciata dagli intellettuali. Senza una completa informazioni non si è liberi, e la democrazia diventa virtuale. W la libertà W l'informazione W la democrazia. Stefano Bolognesi nn e possibile dobbiamo fermare la escalation di questa dittatura!!

Giuseppe Stalin Il bavaglio è rimasto per 60 anni sulle bocche dei parenti delle persone uccise dai partigiani e delle vittime delle foibe comuniste! E spero che il Governo cada, lo spero vivamente Mirko Ragazzi NO al bavaglio! Non serve nessuna rivoluzione e o similari: Solo quando l'equilibrio di queste non viene alterato nelle sue fond. Lara Adduce come si fa a non partecipare Alessia Tavella L'abiura è compiuta.

Come si è potuta esercitare tale repressione? Marco Comandini lottiamo contro leggi oppressive tutti insieme, ma che la stampa e l'informazione in genere si carettirizzino per un effettiva libertà e pluralismo.

A Imperia successo di Claudio Scajola nel "derby" contro il candidato di Toti. Dalla zampogna suonata in Consiglio Regionale ai fiori portati all'effige della Madonna dello Stretto dopo la vittoria di ieri notte. Leonardo Latini è il primo sindaco della Lega in una roccaforte storica della sinistra.

L'ex ministro ha conquistato il capoluogo ligure contro il candidato di centrodestra "sponsorizzato" dal governatore della Regione. Cosa accadrà in Europa se non si prenderanno al più celere provvedimenti??? Ma quel poco, devono riceverlo… 13 giugno Magistrati corrotti: Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita.

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Questo sito utilizza cookie. Molti dei miei colleghi sul set sono etero come me, per farcelo venire duro dobbiamo avere le nostre donne vicine o guardare film porno etero. Sono un maschio eterosessuale e offro i miei piedi ai maschi feticisti. Mi pagano bene e io mi lascio leccare i piedi o li masturbo, sempre coi piedi, senza problemi.

Il problema è ch mi piacevano troppo le scene di sesso dove io ero bottom! Il mio primo cliente avrebbe dovuto pagarmi euro, me ne diede ! Anche se sono etero, per ora non ho alcuna intenzione di smettere. Scopri gli escort gay più esclusivi nel mondo!

Guarda i loro profili, apri le loro foto e scopri cosa ti possono offrire. Prova a fare una ricerca, scrivi per esempio escort gay Milano, escort gay Roma o escort gay Napoli e goditi il risultato!

Gay leccapiedi rudy escort -

Ma noi li co. E' molto simile ad un colpo di stato sotterraneo, ma sembra che nessuno se ne sia accorto. Ed i palestinesi come hanno ricambiato tanta fanatica dedizione? Lettere - Rispondo al signor Ritvan Shehi 18 ottobre In una lettera pubblicata su Libero il signor Ritvan Shehi rimprovera al ministro Garfagna di non applicare le pari opportunità poiché il suo ministero si costituirà parte civile nel processo a carico dell'immigrato pakistano che ha ammazzato la moglie a mattonate. By following these tips, you wi. L'eutanasia buona morte consiste nel procurare intenzionalmente e nel suo interesse la morte di un individuo la cui qualità della vita sia permanentemente compromessa da una malattia, menomazione o condizione psichica. Due esempi per giustificare le motivazioni di una sana protesta: Felicia Fezzuoglio la censura è il primo passo per la fine di una società che si dice civile e democratica. As well as federal cri. Luca Luzzana La libertà di informazione è un diritto e un dovere in uno stato democratico.

1 thoughts on “Gay leccapiedi rudy escort”

  1. gay leccapiedi rudy escort says:

    -

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *